Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, III| senza forza, senza coraggio, indegna di qualunque affetto: tutto 2 1, VI| entusiasmo. Perchè io sono una indegna. Lo riconosco e me ne dolgo, 3 1, VI| dell'amore. Io sono una indegna; io ho amato troppo presto 4 2, I| cosa impossibile e anche indegna: salire io, al vostro, è 5 2, IV| crudele, ella si trovava indegna per tale dubbio, ella si Gli amanti: pastelli Par.
6 Stresa | di una relazione simile, indegna di una donna, di una signora: 7 Felice | Mario Felice: si sapeva indegna di essere amata e non chiedeva 8 Marqui | essere, tanto si sentiva indegna e fallace e perversa. Ella I capelli di Sansone Cap.
9 VI | la catastrofe ignobile, indegna di uomini, indegna di cristiani, 10 VI | ignobile, indegna di uomini, indegna di cristiani, la catastrofe Fantasia Parte
11 2 | umilmente, piamente, come una indegna creatura, ma prescelta per Fior di passione Novella
12 2 | qualunque. Era una volgarità indegna di un artista. Dopo molte 13 14 | consolazione. Sono una sposa indegna ma pentita. Vi amo ancora, La mano tagliata Par.
14 2 | sono, certo, una creatura indegna.~ ~— Tutti siamo indegni. 15 2 | una debole femminetta, indegna di dividere la sorte di Il paese di cuccagna Par.
16 13 | ragione, l’usura è una cosa indegna per chi la fa e per chi Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
17 2, IV| salvarsi dal peccato, ella era indegna di pregare, indegna di inginocchiarsi 18 2, IV| era indegna di pregare, indegna di inginocchiarsi innanzi Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
19 4 | apparenza ignobile, quasi indegna di pietà, tanto era ributtante;
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License