All'erta, sentinella!
   Racconto, Cap.
1 Ert, II| pezzo di avorio, qualche osso umano. Mal seppelliti, mal 2 Ert, III| a cui si deve buttare un osso e che non osa cercarlo e La ballerina Cap.
3 II | vuol bene.~ ~— Ci spende l’osso del collo!~ ~— Ma non le I capelli di Sansone Cap.
4 I | quelle costolette dall'osso posticcio. Quella incertezza, 5 III | e ci si mette attorno un ossomormorò tetramente Scano, Dal vero Par.
6 21 | lunga e piena di forza, dall'osso levigato, lucido, senza La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
7 10Mus | lunga e piena di forza, dall'osso levigato, lucido, senza Pagina azzurra Parte
8 9 | lunga e piena di forza, dall'osso levigato, lucido, senza Piccole anime Parte
9 1 | o una fetta di pane o un osso di costoletta o uno scampoletto 10 8 | cuoco, le costolette dall’osso appiccicato, il burro che Il paese di cuccagna Par.
11 2 | la pastiera a Pasqua; l’osso di morto, fatto di mandorle 12 3 | Noi qui ci giuochiamo l’osso del collo, ogni settimana, 13 11 | come se trangugiasse un osso duro. E tirò nascostamente 14 13 | Strozzini, mangiato sino all’osso, massime da don Gennaro 15 14 | anni che ci fate giuocare l’osso del collo, con queste vostre Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
16 4 | coltello col manico di osso nero. Una grossa fetta di
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License