I capelli di Sansone
   Cap.
1 III | vainiglia, cioccolatte; nella fontanella del banco l'acqua scorreva, 2 IV | occorre tutto: seimila lire a Fontanella che non mi più carta 3 IV | avvallarmi la cambiale di Fontanella, di tremila lire, me ne 4 IV | trentamila lire alla Patria. Fontanella non vuol farmi più credito, Castigo Cap.
5 VI | giunsero ambedue in via Fontanella di Borghese, egli pensò 6 VI | fredda: solo il canto della fontanella della Barca spezzava il 7 VI | finito. Andavano verso la fontanella della Barca: sentiva Luigi Fantasia Parte
8 3 | IV.~ ~ ~ ~La fontanella di Michelangelo Viglia, 9 3 | Nella notte oscura solo la fontanella ripeteva il suo ritornello 10 3 | Andrea.~ ~Null'altro. Giù la fontanella cantava sempre, mai stanca, 11 5 | le altissime stelle, e la fontanella della via cantava la sua Il paese di cuccagna Par.
12 17 | a sgorgare, come da una fontanella, gorgogliando, facendo una Il ventre di Napoli Parte, Cap.
13 3, 2| questo giardino, con la fontanella e il porticato, ecco che 14 3, 2| probabile che per avere la fontanella nel giardinetto e il porticato, La virtù di Checchina Par.
15 5 | pioveva più forte, ora, la fontanella che sta all’angolo del Pozzetto 16 6 | camino, — e il rumore della fontanella che sgorgava nello sciacquatoio,
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License