Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, VI| voi, voi, voi, siete stato testimone della mia miserabile tragedia; All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
2 Ert, I| impiegato, o un liberato, o un testimone, o un parente di qualcuno 3 Terno, I| tempo, la cesta di paglia, testimone dei bei tempi lontani, in 4 Trent, IV| istruttore che vi chiamerà a testimone, tutto, tutto un dettaglio Gli amanti: pastelli Par.
5 Marqui | lacrime: il vestito restava, testimone di un minuto intenso di 6 Marqui | esisteva, come cosa viva, come testimone quasi palpitante di un passato Castigo Cap.
7 I | dalla presenza di qualche testimone. Non lo aveva detto che 8 VII | con molte patate; io sono testimone, io posso mangiare, tu permetti, 9 VII | permetti, Giulio? Tanto, il testimone, salvo eccezione, è un burattino 10 VII | Dias, la presenza di un testimone di Caracciolo rendeva la 11 X | Tu, dunque, sei stato testimone della mia miseria e della Ella non rispose Parte
12 1 | debba lasciar questa via, testimone del mio grande ardore sentimentale, Fantasia Parte
13 1 | tanto imparato: la casa testimone dei nostri giuochi, dei La mano tagliata Par.
14 2 | primo, il più importante testimone del delitto. La giustizia
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License