Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, I| terreno, solcato da nere strisce di asfalto, fra l'aria gelida 2 1, III| tutto rigato da sottili strisce di sangue, restava acceso. All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
3 Ert, IV| Ve ne erano dappertutto a strisce, a festoni, a grappoli: I capelli di Sansone Cap.
4 IV | di reps giallo e rosso, a strisce, il virginia fra i denti, Dal vero Par.
5 14 | solcato, quasi ferito da strisce luminose; sono innumerevoli 6 33 | a furia di losanghe, di strisce, di pieghe, di maniche differenti: Leggende napoletane Par.
7 7 | coltellaccio in piccole strisce, queste arrotolò a forma 8 15 | i vetri delle case; tre strisce vivide di lava scorreranno Il paese di cuccagna Par.
9 1 | forma di limone, con certe strisce di ottone che vanno da un 10 1 | circondano la terra: sottili strisce luccicanti che ne assicurano 11 10 | gallonati d’oro e d’argento, strisce di stoffe variopinte, conservate 12 10 | dell’aria, per le vivide strisce di cielo azzurro, che finiscono Storia di due anime Par.
13 2 | viso scialbo, bruciante di strisce rosse che il ballo e le La virtù di Checchina Par.
14 4 | non riuscendo a celarne le strisce consumate, impazientandosi.
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License