Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, V| sempre. Talvolta... non mandano lettere, ma scrivono.~ ~– Castigo Cap.
2 VII | rustici forni che nella notte mandano quell’incandescente chiarore 3 X | Cristallini, Vergini, Miracoli vi mandano gente, in gran numero: le 4 X | Garibaldi, Ponte Nuovo, ve ne mandano, di gente, in grandissimo Dal vero Par.
5 6 | è soddisfatto, le zie mi mandano la loro santa benedizione, Fior di passione Novella
6 7 | e poi spesso da Parigi mandano degli intrugli di colore 7 20 | pasticcetti. I ricchi commercianti mandano i loro figliuoli a studiare La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
8 Trion, II| è soddisfatto, le zie mi mandano la loro santa benedizione, Nel paese di Gesù Parte, Cap.
9 1, V| Palestina? Le Americhe del Sud mandano più pellegrini di religione; 10 2, I| campanili cristiani, che mandano al cielo gli squilli delle Il paese di cuccagna Par.
11 13 | altro, nelle scatole che si mandano in provincia. Ella si rendeva 12 13 | più saperne di me, non mi mandano la merce; lo vedi, la bottega Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
13 2, I| gusto, intelligenza, che ci mandano dei vestiti azzurri carichi Storia di due anime Par.
14 1 | essere screanzati; se no, ci mandano via.~ ~- E tu che rispondi?~ ~-
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License