All'erta, sentinella!
   Racconto, Cap.
1 Terno, I| raffreddavano in un largo tegame di creta rossa, senza che 2 Terno, II| riversava la minestra dal tegame, in un largo piatto dove I capelli di Sansone Cap.
3 I | mangiarla in cucina accanto al tegame dove bolliva il sugo di Leggende napoletane Par.
4 4 | sotto la finestra, in un tegame dove bolle lo strutto, scoppiettano 5 7 | rasciugare al sole. Poi mise in tegame strutto di porco, cipolla 6 7 | in uno straccio; coprì il tegame e lasciò cuocere, a fuoco 7 7 | una donna che badava ad un tegame:~ ~– Che cucini tu?~ ~– Piccole anime Parte
8 3 | friggere del sangue nel tegame. Tutti parlottavano vivamente, Il paese di cuccagna Par.
9 6 | soffritto vivacemente nel tegame e buttato sulla pasta bollita, 10 6 | ogni tanto a voltare nel tegame i suoi maccheroni che ella Il ventre di Napoli Parte, Cap.
11 1, 5 | angolo frigge il lardo nel tegame sul focolare, una i numeri, La virtù di Checchina Par.
12 6 | sardelle da cucinarsi in tegame con olio, mollica di pane
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License