All'erta, sentinella!
   Racconto, Cap.
1 Ert, I| del piede, e per non fare stridere la sua catena, per non udirne 2 Ert, III| alla gamba per non farla stridere, facendosi piccolo, evitando Le amanti Parte, Cap.
3 Amant, II| urtava un oggetto, non faceva stridere una chiave, spariva dalle I capelli di Sansone Cap.
4 I | le sue cesoie, facendole stridere attraverso i fogli di carta, Dal vero Par.
5 34 | maneggiando le forbici senza farle stridere, susurrando paroline di La mano tagliata Par.
6 1 | vostro padre. Ho udito lo stridere di una serratura. Poi, un 7 2 | quando udimmo leggermente stridere il portone, e qualcuno apparire La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
8 Silv, II| maneggiando le forbici senza farle stridere, sussurrando paroline di Il paese di cuccagna Par.
9 6 | due sorelle: si udirono stridere chiavi nelle serrature, 10 14 | quei cabalisti, facendo stridere le corde capaci di dar suono:~ ~- Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
11 1, II| i tasti cominciarono a stridere. Campobasso, Avellino, Cassino, Storia di due anime Par.
12 1 | Basilicata. Qualcuno fece stridere la maniglia per entrare.~ ~-
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License