All'erta, sentinella!
   Racconto, Cap.
1 Terno, II| fece la moglie dando una spallata.~ ~— E che ne fai dei quattrini?~ ~ I capelli di Sansone Cap.
2 I | padrona di casa fece una spallata, ma tacque. Erano gli otto 3 VI | L'altro dette in una spallata.~ ~— Chi pensa mai all'articolo? — Castigo Cap.
4 X | temeva di sfondare con una spallata quelle porte, come un ladro Fantasia Parte
5 2 | gettare a terra i muri con una spallata, sollevare il pianoforte 6 2 | Egli aveva fatto prima una spallata di noncuranza, poi aveva 7 4 | voluto scostarli con una spallata o scavalcarli, si lagnava Piccole anime Parte
8 7 | che! — fece lei, dando una spallata. E alzandosi lentamente, Il paese di cuccagna Par.
9 7 | sordamente, dando in una energica spallata. - Datemi i denari, che 10 19 | ricevuto, chi dette in una spallata, chi abbozzò un sorriso Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
11 2, I| ridendo.~ ~Giulia diede una spallata. Tanto, era povera, nobilissima, La virtù di Checchina Par.
12 4 | borbottò l’altra, con una spallata.~ ~— Senti, io non posso
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License