Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, III| cosa? – No, grazie. – Dopo richiudeva gli occhi, abbattuta: non 2 2, IV| dietro a la porta che si richiudeva. Luigi Caracciolo era in All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
3 Terno, II| fittissimo, nella mattinata: ella richiudeva pian piano la porta, come Le amanti Parte, Cap.
4 Fiamm, I| staccava dai cristalli, richiudeva le imposte, lasciava ricadere Castigo Cap.
5 V | rumore dello sportello che si richiudeva, e cavarono il cappello Fantasia Parte
6 4 | la gente attorno, ma li richiudeva subito, come inorridita, Fior di passione Novella
7 9 | grande atto di disprezzo e si richiudeva nell'apatia di una donna La mano tagliata Par.
8 1 | nel primo compartimento. Richiudeva; andava via, sollevato. 9 1 | rumore del portone che si richiudeva. Rientrò: ma la voce di Il paese di cuccagna Par.
10 15 | porta di entrata che si richiudeva, discretamente, come la Storia di due anime Par.
11 1 | dietro la vetrata che si richiudeva.~ ~ ~ ~Dal vicolo di Donnalbina, 12 4 | di ferro. Dopo, Domenico richiudeva e metteva la chiave del
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License