La ballerina
   Cap.
1 II | come sapeva dir lei, nel gergo più corrotto di Basso Porto. 2 III | insegnarle il rumoroso gergo delle ballerine, delle chanteuses, 3 IV | carattere, come si dice in gergo danzante, con soli tre cangiamenti I capelli di Sansone Cap.
4 III | pubblico grosso, come il gergo poetico e aggettivante di Nel paese di Gesù Parte, Cap.
5 9, III| di Alessandria; ma il suo gergo italo-marsigliese-arabo, 6 9, III| napoletano: e io un corso di gergo dragomannico, così complesso Il paese di cuccagna Par.
7 3 | udiva qualche frase del gergo cabalistico, pronunziata 8 3 | parlari misteriosi, in un gergo che non intendeva e che 9 11 | parole incomprensibili in un gergo oscuro. Questi sono i suoi 10 19 | giuocatori col loro strano gergo, con le loro strane imposture: Storia di due anime Par.
11 3 | figliuola, ambedue avevano un gergo familiare, dei ricordi a Il ventre di Napoli Parte, Cap.
12 1, 6 | numero relativo, si dicono in gergo del lotto. Una donna
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License