Gli amanti: pastelli
   Par.
1 Stresa| immensa, da cui nulla lo potè trarre. Io gli giurai che lo amavo, I capelli di Sansone Cap.
2 II | naturali, da cui si può trarre poco partito. Quando sentiva 3 II | fermandosi ogni tanto per trarre una boccata di fumo dalla Castigo Cap.
4 IX| smarrita, quasi volesse trarre dalla pace delle cose un La mano tagliata Par.
5 2 | lagnava che la venissero a trarre fuori dal suo sepolcro; 6 2 | delle anime, non poteva che trarre vantaggio la mia fortuna. 7 2 | perfettissimo e che avremmo potuto trarre da lei i più alti segreti 8 2 | che un solo rimedio poteva trarre per sempre la infelice dal Il paese di cuccagna Par.
9 2 | esso la frase che lo doveva trarre, in un giorno solo, dall’ 10 11 | era rifiutato, sempre, di trarre via Bianca Maria da quella 11 20 | e senza parlare, senza trarre un sospiro, piegò il suo
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License