Addio, Amore!
  Parte, Cap.
1 1, IV| morente, vigorosa o languida, fiaccola riattizzata dalla musica, Donna Paola Capitolo
2 1 | passava, portando a prora una fiaccola sanguigna che si rifletteva 3 1 | immergendosi nell'acqua marina, la fiaccola sanguigna si spense, il Fior di passione Novella
4 1 | passava, portando a prora una fiaccola sanguigna che si rifletteva 5 1 | immergendosi nell'acqua marina, la fiaccola sanguigna si spense, il Leggende napoletane Par.
6 3 | misteriosa che porta una fiaccola di luce sanguigna a poppa 7 3 | che stordiscono, con la fiaccola, il pesce. In quelle acqua 8 6 | Sempre. Aldo, quella fiaccola gitta una luce sanguigna Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
9 2, II| trasparente che mai, come se una fiaccola fosse stata accesa in un
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License