Addio, Amore!
  Parte, Cap.
1 2, IV| mantello di velluto azzurro zaffiro, foderato di una pelliccia 2 2, IV| mantello di velluto azzurro zaffiro, foderato di una molle e La mano tagliata Par.
3 1 | braccialetto d'oro con un grosso zaffiro stellato, due catenine si 4 1 | braccialetto, una fascia d'oro, con zaffiro stellato. Poi, il braccio Il paese di cuccagna Par.
5 3 | perle legate da un solo zaffiro e un diadema di brillanti, Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
6 3, IV| braccialetto d’oro, con uno zaffiro, si diceva, no, con uno 7 3, IV| sporgevano la testa per vedere lo zaffiro, lo smeraldo, il brillante, La virtù di Checchina Par.
8 2 | anello con un brillante, uno zaffiro e un rubino, ella lo aveva
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License