Tanya Roy
Corpus Tanya Roy
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis

2. abha khurana

«»

Link alle concordanze:  Normali In evidenza

I link alle concordanze si evidenziano comunque al passaggio


2. abha khurana

25/3/96

Un sogno

Una speranza forta, la voce dal dentro che escono durante il sonno. La mente che non dorma mai. Dependa da persona lo crea un tipo di realita, più diversa qualche volta della realta quotidiana.
Ogni notte, un altro sogno, un'altra vita. Un sogno grandissimo ma dall'altro lato, un sogno rotto.
La famiglia, il lavoro, la cane, gli amici, anche i vicini insieme - che confusione!
Fanno piacere, fanno piangere, ci fanno ricordare delle cose qui succedevano nel passato, fanno pensare al futuro.......
Sentirò sicuramente una mancanza senza i miei sogni.



Una lettera a un'amica italiana 25/3/96


Cara Nina,
Ho ricevuto la tua lettera ieri. [.....]Sei fidanzata finalmente. Sono felice et molto contenta. Non sei giovane adesso e scondo me, hai preso una buona decisione.
So che Paolo è un po' pazzo ma tu lo conosci da molti anni e lui non [....]ha mai spezzato il tuo cuore. Non è bono comunque la famiglia è ricca sfondata.
Ma non abbi nemmeno un bambino. Non vogliamo vedere i Paolini.
Devi avere un matrimonio simplice et proverò a esserci. Mi piacerebbe molto che Paolo me dia due biglietti d'aereo - un regalo da voi a me. Mandameli appena che decido di sposarvi.
Penso spesso a te! Spero che la mamma di Paolo abiti indipendente dopo il matrimonio.

Un abbraccio affetto.
Abha.


Scrivi ad un'amica invitandola a Delhi e parlandogliene.

Il 11 Aprile, 1996
Delhi

Ciao Marisa,
Come ti trovi? Mi trovo bene qui. Purtroppo comoncia a fare caldo. Allora, ma fa male alla testa cncora più di prima. È una cosa cattiva e veramente non mi piace vivere a Delhi. È un posto merdoso. Ne ho avuto abbastanza. Vorrei trasferirmi ma non ho ancora trovato un lavoro.
Ah! Una buon'idea. Potremo fare una cosa eccelente. Tu verresti qui e abiteresti a casa mia. La mia famiglia sta traslocando adesso e fra pochi giorni abiterà in una casa nuova. Allora, avresti una casa vuotata. Secondo me, sarebbe interessante, saresti qui edall'altro lato, sarei a casa tua in Italia.
Dovresti pensarci. Delhi è un luogo squisito per i turisti. La gente e cordiale ma gli uomini sono molto noiosi e brutti, ma preferisci le donne..........non sarebbe un problema. Potresti fare un giro della città in un giorno e dopo andresti in discoteca. Ce ne sono molte qui. Ci sono anche i giardini e ti piace fare le passeggiate. Avresti la macchina ma non sai guidare. Non preoccuparti, la macchina è rotta spesso allora non sarebbe molto utile per te.
Basta, basta. Scrivimi presto. Se non mi rispondessi subito mi impiccerei nel mio soggiorno e dimmi la tua opinione.
Un abbraccio con molto affetto
Abha.



Descrivi una persona che tu vorresti avere come amico/amica.

Sono una persona simplice allora mi piacciono le persone simplici. Non è importante che i miei amici siano uomini o donne. Se potessimo capirsi, potremmo essere insieme.
Secondo me, le caracteristiche physicali sarebbero insignificanti. Sicuramente mi piace molto la bellezza ma la bellezza dentro qualcuno. Qualche volta sbaglio quando ho incontrato un uomo e pensavo che fosse gentile, ma in realtà è una persona diversa e cattiva. Ci sono degli errori della vita quotidiana.
Un'amica o un amico che ascolta i miei problemi, con cui posso scambiare le cose personali. Non vorrei avere tutti come amici ma un po' di amico con cui sono a mio agio.
Non è facile fare un'amicizia, dobbiamo lavorare molto e piano piano avremmo un'amicizia infrangibile.

Abha Khurana C III 2/4/96.



«»

Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (VA1) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2009. Content in this page is licensed under a Creative Commons License